Contatore sito

Noi & Voi - ebenezer2014

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Noi & Voi

In questa pagina troverete informazioni su come contattarci e sostenerci nel nostro impegno quotidiano nell’aiutare chi ha bisogno.
Le nostre sedi sono in AFRAGOLA al seguente indirizzo:

Sede legale (e prossimamente anche sede Operativa) in Seconda traversa via Cinque Vie n°5 – Afragola (NA)    Sede operativa in Via Piave, 13 –  80021- Afragola (NA). Il nostro Codice Fiscale è  93017900635 mentre il contatto telefonico è  3282090153 e quello di posta elettronica è ebenezer@evangelopertutti.it  

La nostra Associazione è operativa dal 1997 ed è iscritta nell’albo del Volontariato della Regione Campania dal 2010.
A settembre 2014 farà istanza di iscrizione anche nel registro delle Associazioni del Comune di Afragola.
Siamo sostenuti prevalentemente da un contributo mensile della Chiesa Cristiana Evangelica di Afragola che si fa carico anche di quasi tutte le spese logistiche ed energetiche, ed in misura minore anche da offerte libere di privati. Da quest’ anno percepiremo anche quote provenienti dal 5 X 1000.
I prodotti alimentari che distribuiamo ci vengono forniti grazie alla convenzione che abbiamo con il Banco delle Opere di Carità, nonché da diverse aziende e privati. Ogni anno destiniamo quote sempre maggiori del nostro bilancio all’acquisto diretto di prodotti di prima necessità.
Nel 2014 vi è stata a livello Europeo una drastica riduzione dei prodotti ricevuti dalla Comunità Europea che ha letteralmente messo in ginocchio tutte le Associazioni che come la nostra forniscono generi alimentari. Purtroppo anche se verso fine anno è previsto un miglioramento della situazione, in realtà i prodotti verranno distribuiti in maniera molto più ridotta di prima.
E’ necessario quindi implementare le nostre fonti di sostentamento già esistenti e aggiungerne di nuove, per poter raccogliere più prodotti da distribuire al sempre crescente numero di persone che ci chiedono aiuto.

COME PUOI AIUTARCI

1) DEVOLVENDO IL 5 X 1000 DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI O DEL TUO CUD ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE. UN TUO PICCOLO GESTO...  e potremo raggiungere tante altre famiglie, che ogni giorno si vedono costrette a sacrifici sempre più grandi per andare avanti, con abiti, cibo e attrezzature. Certamente non risolveremo tutti i loro problemi, ma almeno potremo donargli un po’ di serenità, e potremo presentargli Colui che può veramente risolvere ogni problema.



2)  FACENDO DELLE OFFERTE SUL NOSTRO CONTO CORRENTE CHE POTREMO CERTIFICARE E CHE POTRAI COMUNQUE DETRARRE DALLE IMPOSTE.




3) OFFRENDO IN DONO ALIMENTI, ABITI, OGGETTI PER L’INFANZIA, PC, PICCOLI ELETTRODOMESTICI, GIOCATTOLI, MOBILIO E QUALSIASI ALTRA ATTREZZATURA CHE POSSIAMO RIDISTRIBUIRE GRATUITAMENTE OPPURE RICONSEGNARE IN CAMBIO DI OFFERTE A CHI NE FA RICHIESTA.
Se gli oggetti che ci verranno donati saranno di interesse potremo organizzare con essi una raccolta fondi, mediante ASTE ON LINE.

4) CHIEDENDOCI OGGETTI CHE ABBIAMO RICEVUTO IN DONO E CHE TI CONSEGNEREMO IN CAMBIO DI OFFERTE

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu